Il Sistema Sanitario Nazionale lo avete distrutto voi cari amici del Pd ecc.

A partire dalla Ex ministro della Sanità Bindi ( più bella che intelligente) andando avanti anche la Lorenzin ( traditrice) la Sanità Pubblica è stata distrutta dalle basi: la Bindi fece scappare dagli ospedali i primari più bravi, obbligandoli al tempo pieno e si inventò le Note circa 100 obbligatorie da rispettare per poter prescrivere farmaci,diminuendo le possibilità per i medici di curare la popolazione.
La Lorenzin le andò dietro con altri obblighi ai medici di non prescrivere esami di laboratorio e radiologici particolari obbligando i medici a ricoverare i pazienti facendo andare in tilt il Sistema Sanitario Nazionale. Pertanto è ridicolo ora protestare se il sistema sta diventando più privatistico.
La gente si difende dalle cazzate che sono stata fatte : liste di attesa incredibili, ticket più cari del costo privato di molti esami in genere. Purtroppo molti medici con poca preparazione ed esperienza che creano danni nei Pronto Soccorso. Ecc ecc ecc
Questo è il problema che avete creato cari personaggi che ora protestate dopo innumerevoli anni di mala gestione del Sistema. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Renato Giusto medico e consigliere comunale a Savona

Condividi

Lascia un commento