Il rimpasto con le pedine sbagliate

 

Per Toti se le pedine da muovere per il rimpasto

sono quelle proposte dalla Sindaco serve un’analisi approfondita

Se qualcuno aveva qualche dubbio sull’accettazione del rimpasto deciso dalla Caprioglio da parte di Toti, in questa un’intervista a Primo Canale il Presidente della Regione non sembra del tutto convinto sulle decisioni della Sindaco…

 …. Su Savona non ho condiviso i tempi del percorso del sindaco Caprioglio, ma nessuno ha mai negato che dopo due anni di amministrazione il sindaco abbia diritto di aggiustare la squadra di governo. Penso debba concentrarsi molto su alcuni temi della città come i rifiuti e l’urbanistica. E una città che da troppo tempo è immobile. Sono la priorità assoluta, se ritiene che le pedine che sta muovendo sono quelle giuste penso che un’analisi più approfondita sarà opportuna.….LEGGI

Giustamente se i problemi sono quelli sottolineati da Toti cosa c’entra la rimozione dell’assessore alle politiche giovanili, un nuovo assessorato all’avvocato Sotgiu e l’assessorato-addetta stampa all’amica vicina di ombrellone.

Un’ottima domanda, creando un sondaggio  se l’è posta il Consigliere Meles del M5S su Facebook: Se dopo anni di sacrifici vi avanzassero quasi 60 mila euro, per cosa li spendereste?
Per venire incontro ai cittadini o per pagare un assessore in più?

Condividi

Lascia un commento