Forno crematorio: un altro progetto della Giunta Caprioglio ignorato da Schirru e da tutto il centro destra in campagna elettorale

Sta per partire l’intervento per la realizzazione della nuova area crematoria nel cimitero di Zinola, lo realizzerà un gruppo di Modena avendo vinto la gara che era stata indetta dalla precedente amministrazione comunale.  Nelle casse comunali entrerà un bel gruzzolo anche negli anni a venire. Dopo l’intervento su Santa Chiara, quello del forno crematorio è un altro progetto portato a termine dalla precedente amministrazione che avrà prodotto poco, ma molte cose buone le ha fatte, in primis la sistemazione del bilancio.
Per questo all’ex candidato Sindaco Schirru, ai molti candidati nelle varie liste e a tutti i politici del centro destra, in testa Rixi e Ripamonti, voglio lanciare un atto di accusa per il modo vergognoso con cui, durante la campagna elettorale, hanno attaccato la Giunta amica di Ilaria Caprioglio.
Rixi e Ripamonti non sono interessati al bene di Savona ma solo ai loro tornaconti elettorali ma lei, Dottor Angelo Schirru, dovrebbe pentirsi e rendersi conto che ha agevolato la vittoria di Marco Russo.
Per colpa sua, l’attuale Sindaco con la sua finora inefficace Giunta si sta prendendo dei meriti che non ha.

R.G.

Condividi

Lascia un commento