Elezioni: Celle Ligure Mentre Bozzano e Vaccarezza si sfidano in paese, la Sindaca con una tempistica eccezionale annuncia i 29 appartamenti al posto dell’albergo 5 stelle alle bergamasche

ex Colonie Bergamasche La Stampa

Tutto è fermo a Celle Ligure in attesa della presentazione delle liste, a parte la continua diatriba del duo Bozzano (Fdi) e Vaccarezza (Fi), per loro più che le sorti del paese interessa la supremazia nel centro destra.
La loro strategia è piazzare in ogni lista uomini per avere la certezza della loro presenza nel consiglio comunale del paese.
La notizia che ha tenuto banco è quella sulle colonie bergamasche.
Non ha suscitato stupore l’addio all’albergo e al suo posto 29 appartamenti. Alla costruzione di un 5 stelle non ci aveva creduto nessuno, quello che ha sorpreso è la tempistica con cui la sindaca ha annunciato la notizia a pochi giorni dall’inizio della campagna elettorale.
La sindaca ricorda che le responsabilità della mancata costruzione dell‘albergo sono della regione peccato non abbia ricordato anche le dichiarazioni del consigliere regionale Scajola e del PM Cozzi che chiedevano alla provincia di far chiarezza sull’operazione immobiliare.

Condividi

Lascia un commento