Casa della legalità – Nucera

Casa della legalità – Nucera

Il sito web La Casa della legalità  e della cultura il 15 novembre ha pubblicato un articolo per scusarsi con L’arch. Nucera:“è solo omonimia, nessun contatto con associazioni mafiose”.

In seguito a quanto apparso su numerosi siti internet ed organi di stampa, in cui venivano riportate false notizie lesive della reputazione aziendale della nostra società  e personale dell’amministratore Andrea Nucera, riteniamo porre alla vostra attenzione quanto apparso sul sito www.casadellalegalità.org

 “A seguito del volantino ed articolo che scrivemmo su Andrea Nucera della GEO srl di Albenga, abbiamo accostato il nome dell’architetto Nucera e l’attività  aziendale del Gruppo ad un estratto della Relazione della Commissione Antimafia. Purtroppo non avendo accesso a documentazioni particolari su fatti, persone e circostanze, ci siamo resi conto di aver commesso un spiacevole errore infatti già  nello stesso articolo di allora precisammo, probabilmente non adeguatamente, in merito alla citazione da parte della Commissione Antimafia, che il titolare della Geo srl aveva precisato che si trattava di semplice omonima. Ci spiace che i lettori possano aver inteso ed interpretato nei confronti dell’arch. Nucera e della sua azienda un qualche accostamento con la famiglia “a’ndranghetista dei Nucera di Condofuri (operante nel levante genovese), che nulla hanno a che vedere con lo stesso ne per vincolo di parentela, conoscenza e/o frequentazione. Non era nostra intenzione muovere questa accusa e se non siamo stati chiari su questo ce ne scusiamo. Nel breve periodo avremo anche modo di accettare l’invito rivoltoci dallo stesso Nucera e ci recheremo presso la sede della GEO srl per intervistare l’architetto Nucera e far conoscere meglio questa consolidata realtà  imprenditoriale del ponente ligure.”

  Nicol BONGIORNI

Responsabile Marketing e comunicazione Gruppo Geo

 

Condividi

Lascia un commento