Candidature, autocandidature e bruciature di aspiranti Sindaci.

Tra Autocandidature e candidature in questo periodo i nomi su probabili candidati Sindaco si sprecano, il periodo, però, non è quello giusto per proporsi. Troppo lontane le elezioni e troppi gli “amici” pronti ad “appoggiarti”

Chi ha veramente intenzione di candidarsi deve trovare il momento giusto per uscire allo scoperto, in agguato c’è chi brucia sul nascere ogni velleità dei candidati.

Due esempi per tutti: l’ex consigliere regionale Andrea Melis dopo la bocciatura alle elezioni regionali dichiara la sua disponibilità alla candidatura a Sindaco di Savona ed ecco che gli arriva subito la prima gratificazione, l’investitura di un altro autocandidato che gli toglie (volutamente?) ogni ambizione.

Oggi è toccato ad un altro autocandidato. La candidatura di Marco Russo parte già piombata, oltre alle difficoltà a farsi accettare dal suo partito, oggi, dopo la sua intervista alla Stampa, un’acerrima sostenitrice di politici trombati si è sperticata in commenti entusiastici e ha dichiarato di appoggiarlo.

Speriamo non sia il bacio della sua morte politica

Condividi

Lascia un commento