Arboscello contributi da Colucci proprietario delle discariche

Leggiamo su La Repubblica dei contributi (18.000 euro) ricevuti dal consigliere regionale Roberto Arboscello da parte di Green Up srl, una delle società con cui Colucci gestisce due discariche nel Savonese tra cui la discarica del Boscaccio di Vado Ligure alle spalle di Bergeggi.
Premettiamo che sono contributi dichiarati quindi non è reato. Politicamente però il fatto è molto grave e non è certo giustificato dalle dichiarazioni di Arboscello che anzi irritano ancora di più i cittadini. Addirittura nega anche ogni dubbio sull’opportunità̀ politica del finanziamento ed invece sarebbe stato opportuno rifiutare quel contributo.
Perché non ha reso pubblico quel finanziamento sarebbe stato più credibile invece di arrampicarsi sugli specchi… Green Up contribuisce da anni ad attività sociali insieme a istituzioni, scuole e associazioni del territorio.
Avrebbe dovuto dichiararlo autonomamente magari molti che lo hanno saputo solo ora, grazie ai giornalisti, forse non lo avrebbero votato ma almeno avrebbe giustificato la sua campagna elettorale allestita senza risparmio.
Su una cosa vogliamo smentire Arboscello la gente non va più a votare proprio per questi  fatti non per quello che dichiara lui
PS Probabilmente Arboscello non lo sa ma la discarica del Boscaccio  è un impatto ambientale terribilmente osceno, gli abitanti di quelle zone non ne possono più.

Condividi

Lascia un commento