Appuntamenti elettorali del M5S: sabato 17 Cairo e Vado Ligure

Per sabato 17 settembre il Movimento 5 Stelle ha organizzato due incontri con associazioni e cittadini che hanno come tema comune l’ambiente.
“Verranno declinati secondo le esigenze e le caratteristiche dei territori che ospitano gli eventi” spiega Stefania Scarone, consigliere comunale ad Albisola Superiore e referente provinciale per la campagna elettorale.

Il primo appuntamento si terrà alle ore 10 a Cairo presso la SOMS Abba di via Fratelli Francia; i relatori saranno Roberto Traversi, deputato M5S e capolista alla Camera per la regione Liguria; Alberto Zolezzi, deputato uscente facente parte della commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici; Paolo Ugolini, consigliere regionale, Enrico Nadasi , candidato per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1.

La tavola rotonda verterà sul seguente argomento: AMBIENTE E SANITÀ IN VALBORMIDA.

Per il secondo appuntamento i relatori si recheranno a Vado Ligure dove alle ore 15:00 presso l’APS BAIA DEI PIRATI tratteranno un argomento altrettanto delicato: AMBIENTE PORTO E SUE CRITICITÀ.
Alla discussione parteciperà anche l’architetto Giovanni Spalla, candidato M5S alla Camera per il collegio uninominale Liguria 1.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale gli attivisti del MoVimento 5 Stelle proseguono ad incontrare i cittadini nei vari Comuni della provincia con lo scopo di presentare al meglio il fitto programma che il presidente Giuseppe Conte ha messo a punto assieme ad una nutrita squadra di esperti.

M5S

Condividi

Lascia un commento