Alberto Ferrando tra i papabili in una futura Giunta Russo

 Mentre il centro destra è alla ricerca di un candidato valido da candidare a Sindaco, a sinistra continuano a spron battuto i contatti per sostenere la candidatura di Marco Russo.

Il gruppo che appoggia l’avvocato savonese è molto numeroso e tra i partecipanti potrebbe già esserci qualche nome di papabili assessori della futura Giunta, naturalmente se Marco Russo uscisse vincente dalla competizione elettorale.

Tra questi c’è l’ex sindaco Alberto Ferrando che, assiduo frequentatore dei gruppo, allieterebbe l’infelice esperienza amministrativa quilianese prodromica alla capitolazione elettorale di Rodolfo Fersini e al trionfo di Isetta, con l’assessorato alla cultura.

Roberto Pizzorno allo sport sostituirebbe Scaramuzza, pronto a ritornare a tempo pieno al lavoro in polleria.

Ad Elisa Di Padova infine i galloni di vicesindaco, con il ritorno in giunta dopo soli 5 anni di assenza, questa volta non più sotto la bandiera dell’Italia dei valori, ma in quota PD: la pregressa esperienza maturata potrebbe garantirle le deleghe al bilancio e al patrimonio proseguendo il tenace lavoro di Montaldo di rattoppo della voragine eredita dai 20 anni di amministrazione del partito democratico.

Condividi

Lascia un commento