A Roma puntano sulla Battaglia e i savonesi?

A Roma puntano sulla Battaglia e i piddini savonesi?
Con Ivano Russo, l’inviato dal ministro Graziano Delrio a Savona per fare visita al porto, non si è parlato solo di accorpamento. Qualcuno tra i presenti gli ha chiesto cosa si pensa a Roma dei due candidati alle primarie savonesi del PD.
Russo è rimasto molto abbottonato, ma ha fatto capire che Renzi punta molto sulla candidata Cristina Battaglia. Lo sanno bene Zunino e Ruggeri che battono le vie savonesi cercando di far conoscere “la genovese” scelta da Burlando per cercare di vincere le elezioni.
Intanto continuano le diatribe interne al partito, l’ultima quella tra la Sorgini e Marco Russo sollecitato da Martino a scendere in campo.
Ieri sera all’assemblea con il commissario Davide Ermini è stato approvato il comitato promotore delle consultazioni e il comitato dei garanti, oltre ai Piddini Pasquali, Musso e Martino ne faranno parte Pizzorno (UDC), Lavagna (Barra a Sinistra), Pozzo e Pesce (Anima Savona). 
Questa sera, sempre a Legino, paella, sangria e musica per 200 fans di Di Tullio a sostegno della sua campagna elettorale, mentre martedì la Battaglia apre la campagna nella Sala Rossa del Comune e presto aprirà un point in via Pia
Condividi

Lascia un commento