News

CLAMOROSO!! Lo scempio dei soliti noti. NON SI SA PIU’ A CHI RIVOLGERSI. Operazione edilizia ex colonie Bergamasche Bertoldi scrive alle Procure

Al Signor Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Genova Piazza Portoria 1 – 16121 GENOVA Al Signor Procuratore della …

A.A.A Donne da candidare Cercasi. Ad Albisola la Scarone sceglie e la Ferrando disfa

Un po’ tutte le liste hanno difficoltà a trovare donne per completare i nomi dei candidati. Mancano ormai pochi giorni …

Elezioni: due simboli praticamente uguali a Celle e Millesimo, ricordano la lista di Manfredonia che copiò dalla lista di Russo

Oggi il secolo mette in evidenza i simboli di due liste molto simili anzi praticamente uguali. Stessa scritta, stessi colori …

Renato Giusto: “Ormai siamo una città pericolosa”

Questa notte alcuni cittadini savonesi hanno dovuto aspettare quattro ore al pronto soccorso  a seguito del caos che ha creato …

/ / Altre Notizie, Savona

Gruppo consiliare “Insieme per Carcare: “Bilancio Consuntivo 2023, voteremo contro. Le motivazioni sono politiche e non tecniche”.

“Il bilancio consuntivo 2023, in approvazione nel consiglio comunale di Lunedì 29 Aprile, è caratterizzato per 6 mesi anche dal …

Pensiero domenicale: Ho scelto di candidarmi

Sono anni che su queste pagine scrivo che i cittadini hanno il diritto e il dovere di scendere in campo, …

Massimo Arecco: “Savona Capitale della cultura?”

Se lo dice l’Assessore Auxilia che il sistema museale della nostra città non è competitivo con quello di altre città …

/ / Politica, Savona

Tracce delle amministrazioni vadesi anche alle elezioni di Quiliano

Avevamo scritto che nella lista “Futura Quiliano” sarebbe stato candidato “l’indimenticabile” tecnico del comune di Savona ed ex assessore a …

Gli abitati di via Alla Strà costretti a sistemarsi la strada con i propri mezzi

Probabilmente l’intera giunta è distratta dal progetto “Savona capitale della cultura” e si sono dimenticati della tragica situazione in cui …

/ / Savona

Celle Ligure – Nessuno che abbia chiesto almeno un chiarimento

Il fatto accaduto nella seduta del consiglio comunale denunciato dal candidato sindaco Germano Gadina potrebbe essere gravissimo, da qualunque parte …

Il consigliere Pietro Santi interpella il Sindaco sul ritardo diserbo delle strade.

Un’ interessante interpellanza su un problema che si trascina dall’anno scorso.  A quanto pare la nuova società Seas non ha …

/ / Politica, Savona

Fatti, non visite col fotografo

Marco Russo attraverso Fb, con tanto di fotografo in eterna campagna elettorale (chissà se avrà parlato di Savona capitale della …

Guarda cosa succede a due passi da qui…

La Costa Azzurra è in allerta per la recrudescenza dei casi importati di dengue L’allarme è arrivato dagli specialisti in …

Masochismo elettorale

Su 40 comuni al voto nel savonese solo in un comune (Albisola) è presente il M5s (neppure in buona compagnia) …

Il Consigliere Massimo Arecco (Fdi) interpella in Sindaco sul tema campo della “Fontanassa” per chiedere i chiarimenti che l’Assessore competente non sa fornire

Il consigliere Massimo Arecco (FdI) ha presentato la terza interpellanza sul campo nomadi di Savona,  questa volta la rivolta al Sindaco  perché …

/ / Politica, Savona

Il comitato per la difesa del territorio savonese sta preparando una protesta in piazza contro l’amministrazione Russo

Attenzione cittadini e politici di opposizione Il comitato per la difesa del territorio savonese vi comunica, che sta preparando una …

/ / Politica