Un lettore: A Genova si ferma Israele, ma non le navi di 30 paesi in guerra

I portuali genovesi hanno bloccato una nave israeliana che doveva imbarcare 20 – pericolosissimi – container vuoti!
Le navi di altri 30 paesi alle prese con guerre, genocidi e violazioni dei diritti umani, tra cui il Venezuela che detiene l’italiano Alberto Trentini, possono invece attraccare.
L’iniziativa è contro il blocco navale israeliano, che nessuno ricorda attuato per porre fine all’arrivo dal mare di armi per Gaza e terroristi attentatori di Hamas.
Hamas di certo esulta per l’attività dei portuali e delle manifestazioni italiane, che l’aiuteranno nel suo – da sempre dichiarato – obiettivo di liberare la Palestina dal Giordano al mare – come da cartelli dei manifestanti – e portare a termine il genocidio degli israeliani, iniziato il 7 ottobre 2023 – nessun cartello dei dimostranti ne parla – ed interrotto da quei cattivoni di ebrei, che non vogliono saperne di scomparire.

Grazie se pubblicherete.

Genny R.E.

Condividi

Lascia un commento