SPORT UP 2022 una manifestazione sportiva a gestione tutta politica

Oggi in Sala Rossa c’è stata la riunione della consulta dello sport. Tutti i presenti, pochi i giovani, hanno manifestato grande fiducia nei confronti del neo presidente Aureliano Pastorelli, molto apprezzato il suo intervento.
La riunione è servita soprattutto per presentare il progetto SPORT UP 2022 che si svolgerà il 16 -17 – 18 settembre a Savona. Un’ ottima manifestazione sportiva che riguarderà soprattutto i giovani in età scolare.
Resta solo da capire come mai con tutte le agenzie di comunicazione che ci sono a Savona è stata scelta, per la gestione dell’evento, AD Comunication di Albisola Superiore di cui una socia è Marzia Pistacchio candidata non eletta nella lista “Patto per Savona” di Russo alle scorse elezioni.
Una scelta davvero poco opportuna anche se è necessario premettere che il presidente Pastorelli si interessa solo di logistica e la scelta dell’affidamento è prerogativa della Giunta.
Curioso anche che l’altro socio della società di comunicazione, Nico Amoroso, sia stato un candidato non eletto nella lista “Andare Oltre”.
Ora la cosa più interessare per i contribuenti sarà conoscere quanto costerà la manifestazione.

Condividi

Lascia un commento