Senatore Salvini benvenuto a Savona!

Egregio Senatore Matteo Salvini,  con la presente facciamo seguito al recente exploit comunicativo realizzato dal suo capogruppo al senato, che, piombato a Savona per la campagna elettorale, ha pensato bene di fare propaganda elettorale criticando apertamente l’operato dell’attuale assessore alla sicurezza in quota Lega.

Poichè, a parere di molti, tale modalità comunicativa è stata giudicata un autogoal, ci appelliamo a Lei affinchè risollevi le sorti elettorali della Lega cittadina.

Probabilmente, però, il ruolo di assessore alla sicurezza nel comune di Savona, per il Suo partito è fonte di preoccupazioni da tempo.

Ci permettiamo di segnalarLe alcuni articoli di stampa usciti ai tempi in cui tale ruolo era assunto dall’attuale senatore Paolo Ripamonti.

Gli articoli allegati le potranno essere utili per una sua valutazione della lungimirante azione politica–amministrativa del già assessore Ripamonti, ora senatore della repubblica

Veda Lei!

Con l’occasione ci saluti tanto le persone con cui si è fatto fotografare al point della Sig.ra Maione, in occasione delle elezioni regionali ultime scorse

Le porgiamo i nostri migliori auguri

E con l’occasione Le auguriamo una buona lettura

Affezionati lettori di uominiliberi

 

Condividi

Lascia un commento