Sanità – Vengono sempre nominate le persone sbagliate al posto giusto

Pure avendo in linea di principio la migliore sanità pubblica al mondo, troppe cose, in questi 40 anni, non hanno funzionato e troppi denari se ne sono andati per pagare stipendi a tanti come i direttori dei distretti che a poco o a nulla sono serviti. I tagli lineari hanno fatto il resto, insieme ad un piano pandemico risalente al 2006, tre ere geologiche fa…E poi ci ha fregati sempre la scarsa ricerca scientifica dovuta anche quella a pochi soldi investiti…In mezzo a tutti questi inconvenienti tu sei sempre stato tra i migliori medici in circolazione e spesso hai fatto veri e propri miracoli…!!!

A proposito della rimozione del Commissario Arcuri sostituito dal Generale di corpo d’armata Francesco Paolo Figliuolo avrei preferito la nomina di un medico competente del caso.

Cosa ne sa un generale di corpo d’armata di vaccini e virus e pandemia e mascherine, ecc ecc??!!

Abbiamo già visto cosa sanno fare alcuni graduati come quell’ex comandante che in Calabria non sapeva nemmeno che cosa fosse e se esistesse il piano regionale di prevenzione della pandemia. Vengono sempre nominate le persone sbagliate al posto giusto.

 Dott. Renato Giusto

Condividi

Lascia un commento