Russo firma la lettera aperta contro la crisi di Governo, puntuale e azzeccata la risposta di Di Tullio

Di Russo, oltre all’incapacità della sua Giunta, infastidisce lo snobismo e la mancanza di rispetto verso gli avversari politici. Chi segue i Consigli comunali non può non essersi accorto con quale disprezzo Marco Russo tratta la minoranza.
L’ultimo esempio è il suo post dopo la commissione su Ata …. La discussione è stata lunga (oltre 3 ore) e ringrazio i consiglieri di maggioranza che hanno dato un apporto concreto e costruttivo e confido che Ata raccolga queste istanze e questi contributi.
NB le domande più utili sono arrivate dall’opposizione.

Con le passate amministrazioni uominiliberi non è mai stato tenero, ha sempre martellato su ogni loro iniziativa. Però loro le decisioni, giuste o sbagliate che fossero, le prendevano.
Con Marco Russo siamo a livello di sacrestia, un’atmosfera di finto buonismo. Difficile contestarlo perché non prende iniziative, va avanti a spot, a belle parole, ad incontri, ascolta le persone senza concludere nulla, sembra gestire una parrocchia e non una città allo sbando.
In questi giorni Marco Russo ha firmato insieme ad altri 1.300 sindaci italiani la “Lettera aperta sulla crisi di governo in atto…. “Ho deciso di aderire per far sentire al Parlamento la voce del Paese Reale e richiamare la politica al senso di responsabilità, vista la fase delicatissima che stiamo vivendo per via dell’aumento dell’inflazione, del caro energia, della guerra, degli impegni legati al PNRR e della crisi sanitaria che ancora fa sentire il suo peso… IL TESTO DELLA LETTERA
A proposito di passate amministrazioni riportiamo il commento di Livio Di Tullio al post del Sindaco. Una lezione di democrazia di cui il Sindaco dovrebbe tenerne conto

 

Condividi

Lascia un commento