Site icon UOMINI LIBERI

Rebus elezioni a Stella, Ramorino retrocesso ad assessore?

A Stella la campagna elettorale non finisce mai per gli adepti della Lombardi e si rischia di creare un incidente diplomatico non da poco questa volta.

Facciamo un po’ il punto della situazione: Marina Lombardi non può candidarsi come Sindaco per il suo possibile terzo mandato, la legge glielo vieta e gli organi ufficiali si sono già espressi in merito.

Roberto Cavicchini, Assessore ai lavori pubblici, ha sciolto la riserva proponendosi lui come sostituto della Lombardi alle amministrative di 0ttobre prendendo il parere positivo di ciò che resta della loro ex squadra (sembra che ci sia stato un fuggi fuggi generale).

Armando Ramorino, attuale vicesindaco, anche questa stavolta è stato scalzato da qualcuno per il trono di Sindaco di Stella, con i compaesani si giustifica dicendo “lo vuole la gente…. Va bene Armando”.

Ma ecco spuntare l’incidente diplomatico: se Cavicchini facesse il Sindaco, e la Lombardi ovviamente diventasse il suo Vice in caso di vittoria, Ramorino retrocederebbe ulteriormente a mero Assessore con il rischio di tornare a lavorare?

Condividi