Da Liguri non possiamo che rallegrarci che qualcuno della nostra regione sia diventato vici ministro delle infrastrutture.
Veda onorevole Rixi solo ieri per Andare da Albenga Finale Ligure ci abbiamo impiegato un ora, per percorrere circa 20 km.
Abbiamo una rete stradale che dire da terzo mondo è insultare il terzo mondo.
La famosa Aurelia bis che si è fermata a pochi km va completata perché davvero spostarsi all’interno della provincia di Savona è diventato invivibile.
Per non parlare di Capo Noli che ogni volta che piove vede cadere frane con conseguente blocco o senso unico alternato che forma code immense a discapito di chi va a lavorare.
Ecco signor Vice ministro, mentre esaminate il dossier per costruire il ponte sullo stretto di Messina, pensate anche a noi poveri liguri, che davvero siamo stanchi di tutti questi disagi.
Buon lavoro.
Grande Liguria Provincia di Savona






