La Giunta, Lirosi e il gioco delle bocce

Savona è piena di rumenta, rubano marmitte a tutto spiano, la viabilità è dimenticata come tutti gli altri problemi, ma adesso nell’agenda del sindaco è stata inserita la voce: concorso di barzellette a chi la spara più grossa!
Vabbè!!! dai con la proposta geniale di fare giocare alle bocce gli anziani di santa Rita, per risolvere il problema del degrado nel quartiere, almeno una proposta concreta questa amministrazione l’ha avanzata. Ora proporranno il burraco in via Paleocapa, il cricket alla villetta ed il polo al santuario.
La soluzione delle bocce …LEGGI…fa tornare alla mente un esperto in maggioranza del gioco delle bocce: il Presidente  Lirosi Francesco detto Franco. Peraltro, di recente, era anche  riuscito ad attaccare a sproposito la precedente giunta, vantando meriti non suoi per l’ottenimento dei finanziamenti della copertura del bocciodromo di via Famagosta. I veri meriti, per questo finanziamento sono del presidente Toti, del consigliere regionale Vaccarezza, della federazione nazionale gioco bocce, del presidente della bocciofila savonese Alessandro Gugliotta e della giunta Caprioglio.

Condividi

Lascia un commento