Il disastro rifiuti: il sindaco accusa, ma chi è vero responsabile? Guardate questi pezzi di video tratti dalla seduta di ieri e meditate

Guardate questi pezzi di video tratti dalla seduta di ieri e meditate: chiedetevi chi è davvero il responsabile di questo disastro.
Il sindaco Russo se la prende con SEAS, con Valle e con Altamura. Ma di chi è SEAS? Chi ha la responsabilità di questo fallimento? Chi ha deciso, e fatto spendere soldi pubblici, per acquistare i mastelli che ora non servono più, sostituiti dai cassoni condominiali?
Perché si dice che il modello Contarina non si poteva cambiare, quando proprio lo stesso che lo afferma, il sindaco  lo ha modificato?
Con gli stessi soldi buttati via per i mastelli inutilizzati (che SEAS non sa nemmeno più dove stoccare) si potevano comprare cassoni intelligenti per tutta la città.
Perché, allora, il sindaco continua a scaricare le proprie responsabilità sugli altri?

Condividi

Lascia un commento