I virologi fanno la guerra fra di loro e confondono gli Italiani. Basta!

Ha ragione veramente il direttore Mario Giordano che ha consigliato di cambiare canale se appare in qualsiasi trasmissione televisiva qualche virologo dei soliti presenti più volte al giorno sempre e dovunque. I virologi sono diventati tutti delle star televisive.
Come ha detto Giordano hanno tutti detto tutto ed il contrario di tutto. Dovrebbero tutti avere più prudenza nell’esternare pareri diversi in modo da sembrare sentenze assolute.

Gli Italiani sono purtroppo impauriti da da questi affermazioni. Essere sempre in tv a questo punto hanno creato più problemi che soluzioni per la gente Anch’io mi domando quando questi virologi trovano il tempo di visitare e curare i malati se sono sempre in tv?

Il ministro Speranza dovrebbe prendere anche qualche iniziativa per far sì che le opinioni serie siano più certificate per difendere la popolazione. Gli italiani hanno il diritto di non essere sconvolti da diverse sentenze. Perché poi i risultati sono quelli che ha avuto il destino del vaccino astrazeneca , che molti non vogliono sottoporsi a fare per le opinioni diverse espresse sempre in tv.

Ma già siamo una nazione simpatica ma troppo spesso confusa, per non dire altro. Ma per il ministro Speranza va bene così!

 Renato Giusto

Condividi

Lascia un commento