Fratelli d’Italia  vuole conoscere le intenzioni di Toti

 Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fdi, domani incontrerà il presidente della Regione Giovanni Toti. Dopo lo strappo tra Toti e i suoi alleati alle elezioni provinciali a Savona e dopo l’appoggio da parte di Cambiamo alla ricandidatura del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, Fdi vuole un chiarimento.
Rixi intanto ieri ha incontrato Scajola ribadendo che se vuole il loro appoggio accanto alla sua lista ci devono essere i simboli della lega e di Fdi.
Lega e Fdi vogliono conoscere il perché dello strappo e quali sono le intenzioni di Toti.  Vogliono capire se la maggioranza in regione sarà ancora di centrodestra o ci saranno dei cambiamenti visto che il presidente della Provincia di Savona è stato eletto con i voti di Pd, Italiaviva e Azione e parte di Sinistra Italiana.
Intanto ieri Olivieri ha annunciato la nomina del vice presidente della provincia, come era previsto sarà Massimo Niero del Pd al posto di Roberto Molinaro (Lega, sindaco di Cosseria), anche i consiglieri Alessandro Navone (Lega, vicesindaco di Garlenda) Franca Giannotta (FdI, assessore ad Alassio),) verranno sostituiti. Alle elezioni hanno appoggiato Canepa

Condividi

Lascia un commento