Destina il 5x mille all’Associazione GPN2010 – ODV

Vi chiediamo un piccolo gesto, che per noi significherebbe tanto. Nel 2007 abbiamo dato vita ad un Comitato, da allora tante delusioni che a volte ci hanno portato a pensare di “mollare tutto”. Poi, inaspettatamente, qualche piccolo grande successo che ha riacceso il desiderio di andare avanti! Abbiamo fatto tanta strada, a piccoli passi e da Comitato di genitori, poco più che improvvisato, oggi siamo una ODV, ovvero un’Organizzazione di Volontariato, strutturata e legalmente riconosciuta a livello nazionale. Siamo iscritti al Terzo Settore e per questo accreditati dall’Agenzia delle Entrate per raccogliere il 5 per mille. Non abbiamo aiuti di nessun tipo, né da istituzioni, né da privati. Abbiamo tanti progetti in cantiere e questo contributo potrebbe finalmente darci la possibilità di concretizzarne almeno alcuni. Abbiamo diverse promesse di collaborazione e una serie di progetti ad ampio raggio in attesa di poter essere realizzati, ma nessuno disposto ad aiutarci finanziariamente. Alla base di tutto il nostro impegno c’è l’amore per la nostra Città, con la sua storia, le tradizioni. Il nostro desiderio di salvare la chiesa della Madonna degli Angeli e l’ambiente naturale che la circonda. Abbiamo a cuore il nostro passato, che deve essere ricordato e il nostro presente da tutelare e costruire ogni giorno, per sperare in un futuro degno di tal nome. Noi operiamo sul nostro territorio e questo sarà un modo per tenere qui, nella nostra realtà quotidiana, dei contributi che comunque lo Stato farebbe propri, infatti il 5×1000 è la quota di imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla ad organizzazioni no-profit e altri enti. Se non si effettua la scelta, tale quota resterà allo Stato.

Destinare il 5×1000 è semplice: devi soltanto compilare l’apposita sezione (sostegno del volontariato) inserendo la tua firma e il codice fiscale della nostra Associazione.

INSERISCI IL CODICE 92093920095 

E DAI IL TUO CONTRIBUTO ALL’ ATTIVITÀ DELL’ ASSOCIAZIONE GPN2010 – ODV 

Garantiremo la massima trasparenza nella gestione dei fondi; la documentazione sarà sempre a disposizione per la consultazione.

Il poco di tanti, può diventare tanto per tutti.

GRAZIE DI CUORE

Condividi

Lascia un commento