Dai comunicati Stampa traspare tutti i limiti di questa tentennante Giunta

Il nostro Sindaco aveva illuso tutti con la famosa Agenda in cui si riportavano tutte le soluzioni per la città ed invece, giorno dopo giorno, problema dopo problema, ci si rende sempre di più conto che questa giunta, in generale, non sa che pesci pigliare.
Per nascondere i propri limiti il tentennante Sindaco cerca sempre di precedere ogni iniziativa dell’opposizione.
E’ già successo due volte con i problemi dell’ospedale San Paolo: appena si è accorto che l’opposizione chiedeva la commissione, lui la convocava un attimo prima.
Oggi convoca la commissione su Ata…LEGGI… con un comunicato altisonante perché, due giorni prima, Fratelli d’Italia ha presentato una nuova interpellanza sul tema rifiuti…LEGGI
Basta seguire qualche seduta del consiglio per accorgersi quanto il sindaco, la Giunta ed il Presidente del Consiglio siano infastiditi dall’opposizione che fa il proprio mestiere, costringendo la Giunta a correre, a correre, a correre … ed inseguire.

Un altro esempio ancora più eclatante dei limiti di questa Giunta è un altro comunicato stampa. Il Sindaco pare si sia accorto solo ora, dopo 9 mesi, del manufatto bruciato dell’ex sede dell’Autorità Portuale e chiede un intervento urgente….LEGGI
Sarà perché glielo ha fatto notare il tanto criticato uominiliberi?…LEGGI

Condividi

Lascia un commento