Da quale pulpito arriva la predica!!

Non le abbiamo mai mandate a dire all’Assessore Rodino, e abbiamo sempre messo in risalto i suoi errori e le sue mancanze, reputandola non sempre idonea alle difficili deleghe assegnate.

Non tolleriamo però la maleducazione, sia nei suoi confronti sia, indirettamente, nei confronti del sindaco e l’arroganza di certi personaggi autoreferenziali che amano illudersi come unici detentori della verità.

L’ex Assessore alla cultura Molteni, nominato senza essere eletto che, ricordiamo, dopo i clamorosi flop elettorali alle primarie PD del 2008 ed alle elezioni comunali del 2011 fu miracolosamente ripescato nello staff del Sindaco Berruti (dalla sua attività di portavoce del Sindaco ricordiamo il suo giro nel mondo a strimpellare canzoni e qualche spesuccia …LEGGI ) e, infine, nominato Consigliere alla Fondazione De Mari, si permette di intervenire a gamba tesa su una signora con un linguaggio degno di uno studente saccente e scurrile.

I suoi brutti interventi ci spingono a chiedere a nostra volta una correzione al tanto discusso bando del Teatro Chiabrera, non tanto per la necessità di sdoppiare le figure, quanto sulle tempistiche lavorative: Assessore e Sindaco, non assumete un direttore a tempo indeterminato!

Provate a pensare un attimo cosa succederebbe se vincesse un candidato simile.

Noi immaginiamo spettacoli elitari riservati solo agli amanti del da lui citato (e solo a lui noto) Guy Debord, turpiloquio libero sul palco e in platea, tournée personali americane durante la stagione artistica.

Condividi

Lascia un commento