Leggo sempre uominiliberi, non ho mai avuto da ridire, la vostra è satira politica, ed è giusto accettarla nel bene e nel male.
Faccio riferimento alla vignetta che avete pubblicato dove mi si vede da burattino manovrato dai due Senatori della Lega, mi spiace dirlo ma non è andata come credete, Il documento con il titolo Lega Nord Liguria, è stato preparato assolutamente da me, ho impiegato una settimana a ricordare le affermazioni e i ringraziamenti a Tutti del nostro caro Sindaco, posso dirvi che avrei calcato la mano, nel pieno rispetto delle condivisioni politiche ho ritenuto opportuno farlo vedere ai vertici locali, provinciali, regionali e nazionali della Lega i quali lo hanno condiviso.
E’ farina del mio sacco, di chi è rimasto nella Lega, nonostante le promesse non mantenute, chi era davanti a me 5 anni fa, il primo, il vice Sindaco Arecco ci ha abbandonati, il secondo Dott. Renato Giusto è andato con Fratelli d’Italia, il terzo ero io e sarei dovuto andarmene qualche anno fa, ma sono rimasto, dopo di me, Dallaglio, Bertolazzi, e Rossi hanno formato andandosene un altro gruppo, gli altri sono Consiglieri che hanno dato giustamente il loro contributo. Ecco oggi dopo 5 anni la Lega, da 9 siamo rimasti in 5 e dei 5 forse si ricandideranno in 3, io ci sarò.
Questa è la verità, non ho avuto suggerimenti, era giusto che fosse un documento della Lega Nord Liguria, che io ho fatto e letto in Consiglio Comunale. Con affetto e stima
Il Consigliere Comunale della Lega Nord Liguria Alfredo Remigio
Lavoratore dipendente, dal 2002 in Consiglio comunale con una lunga storia sindacale, da oltre 30 anni in Cisl appena rieletto nella rsu