Albisola- Il Pd ha scelto la candidata Sindaco, Serena Cello

Ad Albisola, col motto “chiunque ma non Baccino” il pd pare abbia scelto il candidato sindaco, manca solo l’ufficialità, il prescelto o meglio la prescelta si è presa qualche giorno prima di decidere.
La predestinata si chiama Serena Cello laureata in Lingue e letterature Straniere a pieni voti con Dottorato di Ricerca in lingue, culture e tecnologie dell’Informazione e della comunicazione.
Nonostante sia già stata candidata nel 2014 con “Insieme per Albisola” è inesperta di politica e di amministrazione e questo potrebbe essere un suo difetto. Tra chi l’ha voluta fortemente c’è un gruppo di marpioni che puntano proprio sulla sua inesperienza per poter, una volta eletta, avere mano libera per continuare le solite operazioni di speculazione edilizia.
Non è dello stesso avviso Nello Parodi, il regista della campagna, che conta molto sulla serietà e bravura della probabile candidata.Con la scelta della Cello rimane a bocca asciutta Stefania Scarone del M5s che, pare, abbia abbandonato tutti i sogni di candidarsi a Sindaco nella lista del Pd

Condividi

Lascia un commento