AAA CERCASI TAPPABUCHI PER COMPLETARE LE LISTE

Oltre alle arrabbiature degli esclusi dai collegi sicuri i partiti sono in difficoltà per trovare gli altri candidati da piazzare nelle retrovie per completare le liste.
Sistemati i nomi importanti in prima fila, mancano le persone (devono essere alternati uomo donna) per chiudere le liste, ma non tutti sono disposti a candidarsi sapendo di non avere nessuna possibilità di essere eletti.
A parte i casi della Cirinnà e della Morani del pd, che dopo aver rifiutato ci hanno ripensato, (probabilmente per loro ci saranno altre opportunità), le difficoltà ci sono per convincere personaggi di secondo piano. Pochi vogliono fare i tappabuchi, per fortuna c’è ancora qualcuno con un po’ di dignità che non si presta agli intrallazzi politici
Nella lega savonese tante le difficoltà, non basta il tentativo di Rixi per cercare di convincere i riluttanti. Alcuni elencati nella lista dei possibili candidati pare siano stati  inseriti a loro insaputa e quindi non hanno nessuna intenzione di mettersi in lista per fare da tappabuchi. Non vogliono agevolare ex onorevoli che durante il loro incarico hanno fatto poco o nulla per il nostro territorio, ma pretendono un collegio sicuro per essere rieletti.

Condividi

Lascia un commento