Vado Ligure – La palestra Chittolina è ancora chiusa

La palestra Chittolina, all’interno del complesso sportivo dell’omonimo stadio, punto di riferimento di generazioni di vadesi, pare sia ancora chiusa.

Eppure, dallo scorso 25 maggio le palestre ed i centri sportivi avrebbero potuto riaprire, chiaramente garantendo le disposizioni di igiene e sicurezza previste dai vari DPCM sulla sicurezza sanitaria.

La palestra insieme all’adiacente stadio sono di proprietà del Comune di Vado Ligure e sono gestititi dalla società Vado F.C.

Ci domandiamo se il Comune di Vado Ligure e la società che gestisce il complesso, non siano in grado di garantire le disposizioni di igiene e sicurezza per l’accesso degli utenti.

Ci auguriamo che dietro questa mancata riapertura, non si vogliano favorire altri centri sportivi dotati dei dispositivi per adeguarsi ai DPCM sulla sicurezza sanitaria.

Inoltre, abbiamo notato che sulle aree adiacenti al muro di confine del complesso sportivo si stanno effettuando degli scavi di prospezione archeologica, probabilmente in vista della costruzione di qualche nuova opera.

Lascia un commento