Spese pazze in Regione, le ultime richieste

Arrivano le ultime 19 richieste di condanna del pm per la legislatura 2005-2010. Tra gli ex e attuali consiglieri sotto processo ci sono il senatore del Pd Vito Vattuone (chiesti due anni e quattro mesi). Due anni e 1 mese per Matteo Rosso, tre anni per Alessio Saso, due anni e quattro mesi per Luigi Morgillo, tre anni per Vincenzo Nesci, due anni per Franco Orsi, due anni e sette mesi per Gabriele Saldo, due anni e nove mesi per Gino Garibaldi e due anni e tre mesi per Pietro Oliva, tutti di Forza Italia.

Due anni e cinque mesi per Michele Boffa, due anni e sette mesi per Luigi Cola, due anni e due mesi per Nino Miceli, due anni e due mesi per Ezio Chiesa, due anni e un mese per Moreno Veschi e Minella Mosca, tutti del Pd.

Tre anni per Cristina Morelli, due anni e sei mesi per Carlo Vasconi dei Verdi.

Due anni e sei mesi per Giacomo Conti di Rifondazione.

Due anni e un mese per Gianni Plinio allora Alleanza Nazionale Gianni Plinio oggi di Casapound.

Per la legislatura 2005-2010 erano già stati condannati la nuora di clemente Mastella Roberta Gasco,Lorenzo Castè (Prc) e Franco Bonello (Unione a sinistra).

Erano già stati condannati rispettivamente a quattro anni e mezzo e a quattro anni Nicolò Scialfa e Marylin Fusco dell’IDV.

Condividi:
0

Lascia un commento