Salgono le quotazioni di Arboscello per la candidatura in Regione

Il Sindaco di Bergeggi è ormai in campagna elettorale per le Regionali, pare sia gradito al settore della sanità, ai farmacisti, al mondo dello sport, a molti commercianti e anche agli imprenditori.

Non perde occasione per intervenire da tuttologo, il suo Comune e il suo nome hanno conquistato i giornali e le TV nazionali

La sua figura sta emergendo nei democratici savonesi anche se, vista la mediocrità degli esponenti del partito, la cosa non è poi così difficile.

Sempre sorridente piace ai suoi supporter che lo incensano sui social con i like, i commenti e le condivisioni delle sue continue esternazioni.

Purtroppo non sempre le persone utilizzate per farsi pubblicità elettorale sono quelle giuste, infatti tra i suoi sponsor più attivi su Fb c’è chi sponsorizzava anche il candidato sindaco di Quiliano, Fersini, e la cosa sappiamo come è andata a finire.

Se dovese fallire in Regione, cosa molto probabile, visto che il centro destra è super favorito, potrebbe puntare, ad una poltrona meno importante ma sempre ambita, quella di Sindaco di Savona.

 

A proposito di elezioni regionali, dallo schieramento giallorosso finalmente qualche notizia buona se è vero che il candidato Presidente  potrebbe essere Paolo Bandiera dirigente nazionale dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) proposto dal Terzo settore

Condividi:
0

Lascia un commento