Roberta Gasco diventerà mamma

E Roberta Gasco diventerà mamma
Da due mesi non compare in pubblico 
Loano – Robertina Gasco Mastella è in dolce attesa? Pare proprio di sì, diventerà mamma per la gioia di tutte le persone care. Dopo il grandioso evento nuziale del 3 luglio scorsa che l’aveva proiettata sulla scena nazionale, con il suo affabile consorte, Elio Mastella; dopo gli impegni estivi in consiglio regionale e le ultime apparizioni sulle cronache locali, è seguito un periodo di vacanze, poi il perdurante silenzio. Nessuno l’ha più vista, nessuno ha più letto un suo intervento, anche nell’importante ruolo di “leader” del Pdl provinciale, designata nell’alto incarico da Claudio Scajola.
Inevitabile la ridda di voci dei tipo”non abbiamo più visto Roberta, che succede?”. Non sta bene? E’ lontano da Loano? Ha preso casa a Genova come aveva lei stessa fatto sapere? Il 24 settembre ha festeggiato nell’intimità famigliare 34 anni.
Fonti attendibili, si suole dire, parlano di Roberta che nei panni di novella sposa ha iniziato il lungo conto alla rovescia del lieto evento. Una “gestazione” che però ha indotto i medici a consigliare, in questi primi mesi, assoluto riposo. Meglio se a letto. Accade del resto per le cosiddette “gravidanze a rischio”. Nulla di allarmante comunque. Semmai doverosa prudenza. Come dimostra la cortina di riservatezza e di rispetto che gli stessi amici Pdl stanno mettendo in pratica.    
Condividi

Lascia un commento