Quiliano verso le elezioni

Domani sabato 9 marzo alle ore 1600 in via San Pietro 27 R a Valleggia il candidato del PD quilianese Rodolfo Fersini inaugura il proprio point elettorale. La polizia municipale,  come succede anche in occasione dei traslochi di condominio, ha fatto inserire il cartello di divieto di sosta nei pressi del point durante l’orario dell’evento.

Il PD, per nulla disposto a perdere il controllo di un Comune che amministra da sempre,  è pronto a schierare in lista tutti i propri pezzi da novanta, in uno scontro che si preannuncia dall’esito alquanto incerto.

Nel contempo è già iniziata a vele spiegate la campagna elettorale su web. Fersini ha aperto la pagina Quiliano Domani in data 8 febbraio raggiungendo 599 followers, ma è già stato ampiamente superato dalla pagina Progetto Comune dell’antagonista Nicola Isetta che in soli 8 giorni dalla nascita,  ben 20 giorni dopo quella di Fersini, viaggia spedita oltre i 630 followers.

Giovedì 14 marzo alle ore 2045, nella sala consiliare di Piazza della Costituzione a Quiliano, il giornalista Sandro Chiaramonti intervisterà il candidato Sindaco Nicola Isetta in un incontro dal titolo emblematico “Nessuno decida sulle nostre teste”. Si parlerà di servizi, attività produttive, futuro delle aree Tirreno Power, portualità dal punto di vista di una lista civica, autonoma dai partiti e da tutti i poteri forti.

Condividi:
0

Lascia un commento