Presentazione del sensore Unibiometrics, tecnologia al servizio delle strutture sanitarie

Venerdi 24 Gennaio ore 17 presso la Clinica Villa San Michele (g.c.), Via Ponte Lungo 79 – Albenga, Unicapp Srl presenterà e mostrerà le potenzialità e funzionalità dei sensori Unibiometrics, creati sviluppati e studiati per aiutare e semplificare il lavoro quotidiano di tutte le strutture sanitarie ed il benessere dei pazienti.
I sensori Unibiometrics permettono un monitoraggio h24 non invasivo, fornendo al personale in tempo reale i principali parametri vitali dei pazienti. I sensori utilizzano la tecnologia della Ballistocardiografia , estremamente affidabile e sicura, grazie al loro utilizzo è possibile facilitare e ottimizzare il lavoro del personale contribuendo alla soddisfazione del paziente. Una fase di sperimentazione si è appena conclusa in collaborazione con ASL 3 Liguria in una nota struttura clinica genovese riportando ottimi risultati.

Unicapp Srl è una startup ligure ad alto valore tecnologico, nata 2 anni fa dall’esperienza e la capacità del suo staff dinamico e preparato, sempre aggiornato e alla ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche per creare valore aggiunto in ogni ambito.

Alla presentazione, che si concluderà con un aperitivo offerto dalla Clinica San Michele, sono invitati, oltre agli operatori del settore sanitario delle strutture pubbliche e private liguri, anche amministratori e privati cittadini interessati all’innovazione tecnologica in campo sanitario.

Condividi:
0

Lascia un commento