politica

Comunicato ingresso Alessandro Parino in staff On.le Carlo Fidanza

C.A. Organi di Informazione Locali

Con la presente si comunica che Alessandro Parino, attualmente consigliere comunale del Pdl a Savona e Presidente Regionale della Giovane Italia, è stato chiamato dall’On.le Carlo Fidanza, Europarlamentare eletto a Giugno 2009 nel collegio NordOvest, a fare parte del suo staff.
Alessandro Parino sarà referente per la Liguria dell’On.le Fidanza e avrà il compito di raccordare Fidanza,  milanese, al territorio ligure.
Dichiara l’On.le Carlo Fidanza “Alessandro Parino ha dimostrato, alle elezioni Europee di sapere convogliare in Liguria, su di me, milanese, un notevole bagaglio elettorale, più di 3.000 voti. E’ quindi naturale che diventi il mio referente per la Liguria con il compito di costruire un filo continuo tra la Liguria e il Parlamento Europeo. Conto di venire più volte in Liguria a dare una mano in vista delle Elezioni Regionali, anche per contraccambiare il grande risultato che questa regione mi ha donato.”
Dichiara Alessandro Parino “La mia nomina da parte di Fidanza è un grandissimo onore e mi affascina la sfida di poter contribuire ad avvicinare la Liguria a Bruxelles, ancora oggi troppo lontani. L’Europa deve diventare un interlocutore continuo anche per la nostra terra”
Particolarmente importante è il ruolo di Carlo Fidanza che attualmente, al Parlamento Europeo, è membro della Commissione Trasporti e Turismo, e al Comune di Milano, Presidente della Commissione Consiliare per l’Expo 2015: due ruoli fondamentali per la Liguria.

On.le Carlo Fidanza

Dott. Alessandro Parino

Lascia un commento