Ospedale di Albenga. Lacrime di coccodrillo

Il detto​ trae origine dal mito secondo cui i coccodrilli verserebbero lacrime di pentimento dopo aver ucciso le loro prede o dopo averle divorate.
Bene oggi ci sono sembrate le classiche lacrime di coccodrillo o mero opportunismo elettore quanto detto dal candidato alla Camera della Lega Salvini Premier.
Rixi rievoca Viale: “aveva previsto il pronto soccorso ad Albenga ma non è stata capita”….LEGGI
Ma come per bruciare la cessione della gestione ai privati dell’ospedale di Albenga, che avrebbe consentito l’immediata riapertura del PS cosa prevista dal piano regionale votato da tutta la maggioranza,hanno​ fatto intervenire direttamente da Albenga il Segretario Federale, che in una video intervista, facilmente reperibile asseriva che l’ospedale di Albenga doveva restare pubblico,chiudendo senza tanti complimenti cinque anni di gestione della sanità Ligure,e defenestrando l’assessore​ gettando al macero tutto il lavoro fatto fino ad ora.
Miracoli della campagna elettorale che produce mirabolanti conversioni sulla via di Damasco.
Conversioni tardive e poco credibili, che fanno aumentare la voglia di non votare, soprattutto da parte dei cittadini che ad Albenga ricordiamo sono ancora senza pronto soccorso.
Commissione sanità Grande Liguria

Condividi

Lascia un commento