NOVITA’ PER CHI VIAGGIA CON TPL LINEA

DAL 1 OTTOBRE 2018 ACQUISTA ON LINE IL NUOVO BIGLIETTO GIORNALIERO E GLI ABBONAMENTI SETTIMANALI E MENSILI

TPL Linea S.r.l. si pregia di informare che, a decorrere da lunedì 1 Ottobre 2018, sarà possibile acquistare un nuovo tipo di titolo di viaggio nominativo che, al costo di € 5.00, consentirà di usufruire del servizio di trasporto pubblico sull’intera rete provinciale, per un periodo di validità di 24 ore giornaliere.

Il biglietto potrà essere comodamente acquistato, oltre che nel tradizionale formato cartaceo, anche on line tramite l’App myCicero.

Dal 1 ottobre p.v. myCicero, infatti, oltre che supportare, come di consueto, la nostra Utenza nella ricerca degli orari e dei dati relativi all’infomobilità consentirà anche l’acquisto, sia del biglietto giornaliero di nuova istituzione che degli abbonamenti settimanali e mensili.

Con l’acquisto degli abbonamenti on line si avrà il vantaggio di risparmiare, a differenza dell’opzione cartacea, il costo della relativa tessera accompagnatoria che verrà rilasciata gratuitamente da myCicero.

I titoli di viaggio on line, inoltre, contrariamente a quelli in formato cartaceo, non richiedono la convalida a bordo dell’autobus, acquisendo gli stessi validità contestualmente all’acquisto.

Si informa che la piattaforma myCicero è compatibile con gli smartphone Android e Apple ed è scaricabile dai rispettivi store.

Per maggiori informazioni e supporto tecnico è a disposizione il Customer Care myCicero come sotto indicato:

da lunedì a sabato ore 8.30 – 13.30 e 14.30 – 19.00 telefono 071.9207000   assistenza@mycicero.it

TPL Linea S.r.l.

 AVVISO AI VIAGGIATORI esplicativo delle istruzioni

Lascia un commento