Lo sport lo gestisco io, Pastorelli può aspettare

A. Pastorelli

La decisione del Comune di dare un sostegno a chi andrà a gestire lo stadio Bacigalupo è un chiaro segno che la Giunta vuole gestire tutto lo sport senza interferenze e quindi il Consigliere Aureliano Pastorelli non avrà la presidenza della Consulta dello Sport.
Può essere che tra qualche anno il “povero” Pastorelli potrà vedere esaudito il suo desiderio ma ormai sarà troppo tardi, tutto sarà già stato predisposto secondo il volere del Sindaco e della sua Giunta.
E pensare che il consigliere del Pd Pastorelli, presidente della polisportiva di Quiliano e Consigliere regionale FGI Liguria, di sport se ne intende e la sua presidenza alla Consulta farebbe bene a tutto  sport savonese.
Anche l’ex Presidente del Savona calcio, Marinelli, è rammaricato per decisione dell’assessore Rossello, duro il suo commento su fb … il Sindaco non ha neanche avuto la capacità di mettere assessore Aureliano Pastorelli competente, preparato e che aveva “in casa”. Non sono capaci a scegliere le persone pensa a gestire uno stadio.

Condividi

Lascia un commento