Livio Di Tullio

LA DISFATTA DI CROZZA!!!
Povero Crozza! Appena si azzarda a indurire la mascella chiedendo una deroga incomprensibile se non per le sue personali finanze, il partito gli dice di no, anche quelli che hanno contribuito alla sua elezione.

Ma andiamo per ordine: prima fa esprimere al sindaco Berruti la necessità del suo ritorno in giunta, almeno sino alle elezioni, per dargli una mano. Sentita l’aria sfavorevole da parte non solo della minoranza, e’ costretto ad ingoiare l’amaro calice ed a prestarsi come segretario del PD ” a tempo pieno”, come se l’incarico non fosse già gravoso di per se ed avesse bisogno di essere raddoppiato con la delega all’urbanistica, che certo gli faceva tanto comodo per procacciarsi quei voti di cui nessuno conosce la quantità, visto che il “capoccia ” e’ stato nominato come assessore esterno.

Disfatta totale quindi, che non tutti i giornali ci raccontano, specie quello più amato dai savonesi, che ci regala una pagina di inutile “cazzeggio” atto a nascondere la realtà della sconfitta del segretario e dargli un’aura di simpatia che proprio non riesce a suscitare, specie in queste occasioni!!…Leggi
Condividi

Lascia un commento