LA DOMANDA NON È MULE’ PERCHÉ,  MA MULE’ CHI È ?

L’ attacco gratuito e maleducato ricevuto oggi dal Presidente della nostra Regione Giovanni Toti dal Siciliano residente in Umbria, che lavora a Milano e per arrivare a Roma ha dovuto occupare un seggio in Liguria, Giorgio Mule’, è solo l’ultima conferma del motivo per cui cinque anni fa molti di noi prendemmo la decisione di abbandonare Forza Italia.
Togliere rappresentanza alla nostra terra per “sistemare” l’ennesimo triste figurante del “Cerchio Magico”, fu l’ultimo schiaffo che sopportai da un Partito che avevo rappresentato e difeso e portato alla vittoria di comuni e province.
Già immagino: con lo stile, l’educazione e la classe che lo contraddistinguono, il “signor” Mulè probabilmente mi dirà che non accetta critiche da un paffuto consigliere regionale arancione.
Sai carissimo “onorevole”, sarebbe bello Ti ricandidassero in Liguria.
In tanti Ti aspettiamo per ringraziarti di questi cinque di dura, perseverante, assidua, costante ASSENZA.
Un consiglio non richiesto: non so dove verrai candidato la prossima volta, ma attento che a essere lanciato di qua e di là, un volta non Ti si apra il “paracadute” politico, che ti ha salvato la carriera fino ad oggi, ma non ti ha insegnato l’educazione e il rispetto, sia dell’ alleato, che dell’avversario.
 ANGELO VACCAREZZA
Condividi

Lascia un commento