COMMENTI SULLA VITTORIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE

 SULLE VITTORIE ELETTORALI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

EFFETTO PARMA!

La vittoria grillesca nella citta’ del formaggio produce anche

il rafforzamento del fronte anti carbone ed antipiattaforma? SPERIAMO!

———–

 Grande soddisfazione tra i”green” della prima ora, che apprezzano e si liberano del dubbio covato assistendo all’ultima performance dell’arruffapopolo in quel di Valleggia, quando disse che i sindaci si fanno comprare da Tirrenopower, facendo godere assai la stampa ed il web devoti a lor signori!
Poi la smentita, ma ormai la frittata era fatta e fu seguita da altre gustose scivolate, sul voto agli extracomunitari, per l’uscita dall’euro,ecc. La vittoria ha molti padri, ma le 5 stelle non si mantengono  facilmente se non si  distinguono partiti persone programmi, nevvero?
———————

Comico a chi?

Il successo di Grillo è palese. Ma c’’è chi continua a sottovalutarne la portata. Ad esempio nella Stampa On Line si continua ad accennare a Beppe Grillo come al “Comico”. Sappiamo tutti che di lavoro lo fa, ma quando scende dal palco dove si esibisce, pare (e non solo a me) che sia una persona come tutte le altre. Anzi meglio, molto meglio delle altre. Il sommario della Stampa on line cita il Movimento a cinque stelle come la vittoria del movimento del Comico. Grave. Ricordo che in un passato recentissimo due “comici” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu intervistati da Bonolis avevano fatto un cenno a loro stessi dicendo appunto che, se facevano  gli scemi per lavoro, non stava a significare che li erano anche nella vita. E avevano citato come esempio in diretta quell’altra arguta e simpatica persona che di lavoro fa il comico come Luca Laurenti. Non ho altro da aggiungere a questo paragone che mi pare calzante. Bravo Beppe.

Condividi

Lascia un commento