Marilyn Fusco

VI ABBIAMO PESATO!!!!
La “sedicente” assessora regionale all’urbanistica, tale Marilyn Fusco, pare abbia preso cappello per le critiche del senatore Della Seta, già presidente della Lega Ambiente, colpevole di averla accusata di essere troppo sensibile al cemento.
Non vogliamo parteggiare in modo acritico per nessuno, ma solo soggiungere, sommessamente, che la suddetta “amministratrice” non finisce di stupire per i suoi comportamenti: prima ha tentato di far passare un piano casa talmente permissivo da meritarsi l’applauso dell’architetto PDL Melgrati, uno che di cubature se ne intende! Poi,l’abbiamo vista favorevole ad un dissennato progetto di “colata”(sponsor l’ex sindaco PCI Cola, di nuovo in pista come candidato sindaco) nell’area dell’ex Tubi-ghisa di Cogoleto. Quindi non ci stupisce che costei militi sotto le insegne di “valori” assai flessibili, in buona compagnia con i suoi sodali di savona, Quaini e Tuvè. Il primo, nonostante sia Presidente della Commissione Regionale della Sanità non e’ riuscito a spendere una sola parola contro l’ampliamento a carbone della centrale. Il secondo, da bravo assessore della Giunta Berruti, ha preso dimora addirittura nel “Crescent“!
Quindi, a fronte di siffatti personaggi, onusti di “principi” dall’incerta caratura politica, occorrerebbero, non una, ma cento, mille, intemerate da parte di tutti i parlamentari che siano dotati di una pur minima coerenza politica ed ideale!!!!

 

Condividi

Lascia un commento