IL Vice sindaco Arecco scrive, attraverso i giornali, al Sindaco

Il Vice sindaco Arecco 

scrive, attraverso i giornali, al Sindaco

e si toglie qualche sassolino dalla scarpe

Gentile Sig Sindaco oramai da tempo leggo sui giornali di Sue quasi quotidiane esternazioni rivolte nei confronti di questo, o quell’Assessore componente la Sua Giunta con annunci roboanti di rimpasti e lamentele. 

Nel mio ruolo di Vice Sindaco e componente del gruppo politico di maggioranza relativa della Sua Amministrazione – Lega Nord – mi permetto di invitarla a procedere con maggior cautela e con una corretta gestione politica di eventuali criticità che Lei ritenesse individuare nell’azione dei singoli assessorati. 

Il mio timore è che, continuando con siffatta modalità di conduzione della gestione della maggioranza che la sostiene, Lei possa generare inutili tensioni e disaffezioni da parte di coloro che, quotidianamente e con sacrificio sono dediti ad amministrare la Nostra città. 

Personalmente sono impegnato a gestire talmente tante criticità del Nostro Comune ed a programmare una mole considerevole di iniziative legate all’urbanistica, al traffico, al Priamar e via discorrendo, che, sinceramente trovo poco edificante aprire il giornale e leggere di Sue personali insoddisfazioni sull’operato di uno dei settori di mia competenza. 

Proprio perché per formazione mentale, sono abituato al confronto, dal quale non mi sottraggo mai, penso che tale principio debba essere applicato anche al nostro gruppo che ha il difficile compito, con Lei, di rimettere in sesto e governare una città. 

Con I’occasione le porgiamo cordiali saluti e auguriamo alla nostra Giunta di continuare a svolgere il migliore lavoro possibile nell’interesse dei savonesi. 

Massimo Arecco e  per condivisione l’Assessore allo sviluppo economico Maria Zunato

Condividi

Lascia un commento