Legario un politico perdente per ogni occasione

 
Legario un politico perdente per ogni occasione
Francesco Legario candidato trombato dalle ultime elezioni comunali di Carcare, rimarrà a fare il consigliere di minoranza nella Sua Carcare o preso dalla candidite il prossimo anno lo troveremo aspirante sindaco (naturalmente perdente) in qualche comune valbormidese che andrà al voto nel 2019? Magari a Plodio, Millesimo o Piana Crixia????
 Che dire, al bravo leguleio carcarese non é bastato essere trombato ai blocchi di partenza alle elezioni comunali del 2017 a Cairo Montenotte, dove si era autocandidato sindaco con l’avvallo del grande vecchio e suo mentore Guido Bonino da Cengio, non contento é stato protagonista della più sonora e cocente sconfitta elettorale registrata a Carcare.

Non era facile quasi dimezzare il consenso popolare della Lega espressa alle politiche di marzo, ma lui tronfio e garrulo c’è riuscito, confermando di essere una persona non adatta al consenso popolare ma più bravo con le nomine.

Infatti già portaborse in regione nella precedente legislatura in regione, lo troviamo addirittura manager come amministratore delegato del Parco Tecnologico della Ferrania. Bravo il buon Legario… più si perde è più si fa strada… 

Che dire, un carcarese che voleva scalare Cairo, che ha fatto una pessima figura a Carcare, la sua Carcare, magari con un po’ di fortuna riuscirà a candidarsi a Plodio, così naturalmente perdendo, gli si apriranno le porte per una candidatura in regione o magari a Roma…..

Condividi

Lascia un commento