Nuovo supermarket a Carcare

CARCARE

Nel prato di Piantelli, vicino alla famosa villa più bella di Carcare, si costruirà un supermarket. La decisione presa all’ultimo minuto dall’amministrazione uscente trova d’accordo i tre candidati sindaco?

Qual è la posizione precisa di Christian De Vecchi (centrodestra), Alessandro Lorenzi (centrosinistra) e Alessandro Risso (5 stelle)?

 

Risposta del candidato  Sindaco Alessandro Lorenzi

della lista civica “Lorenzi Sindaco”

Per inderogabili impegni professionali vengo soltanto ora a conoscenza del quesito posto dalla Vs. redazione. 

Premesso che non mi trovo assolutamente d’accordo sul colpo di mano effettuato dall’Amministrazione uscente, i cittadini non capiscono perché …CONTINUA

Risposta dell’attuale Vice Sindaco e

candidato Sindaco nella lista “De Vecchi Sindaco”

 

Trattandosi di una materia molto tecnica, con una certa complessità urbanistica è opportuno, almeno per quanto riguarda il mio intervento, svilupparlo in due fasi:

SULLE PERIMETRAZIONI COMMERCIALI – CARCARE (prima fase)

La risposta del candidato Sindaco

 Alessandro Rizzo – M5S Carcare

Quel terreno non è solo un prato, ma un prato che diverrà cemento per sempre. 

Un’opera discutibile dal punto paesaggistico-ambientale e soprattutto economico, riguardo le attività commerciali esistenti già in crisi da tempo. È il déjà-vu del prato della Marcella di Ferrania… lo ricorderemo con rammarico in fotografia. 

È sgradevole la forzatura con la quale la giunta ha deliberato a favore del progetto, a fine mandato. Una politica miope e tossica che a piccoli passi porterà a pessime conseguenze per tutti.

Alessandro Risso – M5S Carcare.

Condividi

Lascia un commento