Da Carcare riceviamo e pubblichiamo

LETTERA APERTA AL CANDIDATO SINDACO

ALESSANDRO LORENZI

Sono un cittadino carcarese che da alcuni mesi, purtroppo, si trova senza lavoro.

Faccio fatica ad arrivare a fine mese, ma riesco comunque a pagare tutte le bollette e l’affitto della casa in cui abito, usando i soldi che, con la fatica del mio lavoro, sono riuscito a mettere da parte in questi anni, ed anche, lo confesso, facendo, quando riesco, alcune ore di lavoro in nero.

Mi è molto dispiaciuto venire a conoscenza del fatto che Lei, in qualità di Presidente di una Associazione, da alcuni anni, non paga l’Affitto della sede dell’Associazione che presiede.

Credo che quei soldi siano di diritto di tutti i carcaresi e che avrebbero potuto aiutare famiglie in difficoltà come la mia, anche se limitatamente, ma non mi venga a dire che non glieli hanno mai chiesti o che non sapeva quanto potesse essere il totale del dovuto, perché io, da cittadino onesto quale credo di essere, l’importo dell’affitto della mia abitazione è la prima cosa che ho chiesto e non credo che la proprietaria del mio stabile avrebbe consentito a lasciarmi abitare ancora qui se non pagassi regolarmente l’affitto ogni mese.

E mi dica ancora, se Lei fosse eletto Sindaco come si comporterebbe, straccerebbe subito il debito? Considerando il mancato dovuto ai cittadini carcaresi come un omaggio alla Sua vittoria alle Elezioni?

E’ facile fare le cose con i soldi che sarebbero di altri ed ancor di più gettare nel fango il nome di una Associazione che da tantissimo tempo opera in Carcare, creo che il compianto Presidente Pastorino, mai e poi mai avrebbe fatto una cosa simile.

Non augurandole buona fortuna la saluto.

Viva l’onestà !

 Email firmata

Condividi

Lascia un commento