Clamoroso nel PD

Clamoroso nel PD

Terremoto nel Pd: la destituzione di Cristina Battaglia era nell’aria ma quanto accaduto oggi ha del clamoroso e non ha precedenti.

Il gruppo consigliare composto da Pasquali, Apicella, Di Padova e Maida ha presentato ufficialmente il documento con il cambio di capo gruppo nel quale manca la firma della Battaglia.

Quindi tutto fatto senza il consenso della diretta interessata e quello del partito.

Voci di queste ore danno un partito impazzito con tesserati e dirigenti indignati per l’azione dei quattro con la Pasquali che ha preso il posto della Battaglia.

Il prossimo a essere epurato dovrebbe essere Arboscello anche se la reazione della base del partito e della città all’epurazione della Battaglia rende tutto più difficile.

Sembra che il terremoto stia arrivando a coinvolgere anche il segretario provinciale Vigliercio che voci tutte da confermare davano dalla parte del gruppo senza l’appoggio del partito.

Ora vedremo cosa succederà  o meglio chi uscirà  allo scoperto dopo questa assurda azione. Di sicuro non quelli indicati da voci da verificare come i mandanti: Martino e Sorgini. 

Ma soprattutto aspettiamo una presa di posizione di Vigliercio e del segretario regionale Vattuone.

Condividi

Lascia un commento