I segreti dal Palazzo di Città 2

I segreti dal Palazzo di Città
 inviati  dalla statua bronzea di Renata Cuneo Allodola collocata nell’atrio del Palazzo” 

CRISTIANO BOSCO VOLA A ROMA E ADESSO COME FARA’ LA CAPRIOGLIO?

E’ noto che l’addetto stampa del Sindaco Ilaria Caprioglio, il giornalista free lance Cristiano Bosco da Albenga, uomo factotum della Ilaria (per comunicazione, veline, interlocuzioni), confidente e simpatico amico ha deciso di lasciare lo staff del Sindaco e seguire a Roma i nuovi senatori leghisti Ripamonti e Bruzzone.

E’, altrettanto noto, nonostante le smentite di facciata e un video dei due socializzato il giorno della Madonna della Misericordia e della fiera post elettorale “firma e pesta” che non ha convinto neppure i bambini dell’asilo infantile Regina Margherita, che la separazione non è stata “consensuale”, ma assai litigiosa sino a far tremare le pareti dell’ufficio del Sindaco; dicono i bene informati che sembrava il replay del terremoto ligure del 1887.

Bene, ormai Cristiano – come cantava Iannacci – in Ohè sun kì “Lalala Lalala Laralà Eh! Lalala Lalala Laralà cum’è in giostra mi ho vist vulà via Cristiano”!

E adesso? E adesso è un casino! C’è addirittura Chi sostiene che la bella Sindaca rischia di restare all’asciutto senza neppure un addetto stampa; e perché mai se l’ex Sindaco Berruti ne aveva almeno tre? Perché –dicono – Cristiano Bosco era stato assunto prima che si dichiarasse il pre dissesto e prima che venisse formalizzato il piano decennale di rientro; e pare che – nella situazione attuale – il Comune di Savona non può assumere neppure un Pappagallo! Un bel servizietto di Silvano Montaldo, già deus ex machina dei conti del potente ex Ministro Claudio Scaiola. 

Condividi

Lascia un commento