Carcare

Capogruppo Consiliare di minoranza Rodolfo Mirri
 
L’INCOERENZA  DEL  VICE  SINDACO
LEGHISTA DI CARCARE  MAURIZIO TORTEROLO
 

Nei giorni scorsi, il Vice Sindaco Leghista di Carcare Torterolo Maurizio, con una sua dichiarazione fatta alla Stampa, proponeva  l’immediata chiusura per inutilità, della Comunità Montana Alta Val Bormida.

A seguito  della reazione del Presidente dell’Ente e soprattutto dopo l’ interrogazione presentata in Consiglio Comunale da parte del Capogruppo di Carcare Futuro Rodolfo Mirri, Torterolo ha rinnegato le sue dichiarazioni facendo nel Consiglio Comunale di ieri sera  totale retromarcia rispetto alla drastica posizione a suo tempo assunta che avrebbero dovuto avere come prima conseguenza le dimissioni in Comunità Montana dell’Assessore   Legario ( Ass. al Bilancio Cultura e Agricoltura) nominato dalla Giunta Bologna.

Quello che Torterolo riteneva essere un Ente inutile,   è improvvisamente divenuto  un ente da tutelare, da rilanciare e da sostenere!!!!!!!!!!!!!!!  Alla faccia della coerenza……..

Rileviamo  che ancora una volta, scorrettamente, la notizia è stata data alla stampa prima del Consiglio Comunale  e ci chiediamo quale affidabilità e quale credibilità possa avere un Vice Sindaco,  candidato al Consiglio Regionale,  che nel giro di poche settimane afferma tutto il contrario di tutto con irresponsabile leggerezza.

 

Carcare 10/Marzo/2010

                                                               

                                                                                            Capogruppo Consiliare  “Carcare Futuro”

                                                                                                                   Rodolfo  Mirri

Condividi

Lascia un commento