Con la vittoria della Lega aumentano i contrasti nella maggioranza

Con la vittoria della Lega aumentano i contrasti nella maggioranza
IL consigliere Versace insulta pesantemente i consiglieri transfughi
Remigio vuole il posto di Ripamonti. Una settantenne alle politiche giovanili
 
 Se la giunta Caprioglio esce rafforzata dal successo della Lega Nord non diminuiscono i dissapori tra i vari gruppi, anzi aumentano. La Lega vuole contare sempre di più.

Non sono ancora finiti i diverbi per i 3 consiglieri passati nella lista del Sindaco. Il più adirato è il Consigliere Versace che ha inondato il cellulare dei 3 transfughi di insulti molto pesanti.

C’è il problema della sostituzione dell’assessore Ripamonti, non tutti sono d’accordo sul sostituto, lo spotornese Franco Bonasera, il posto era già stato promesso ad Alfredo Remigio che lo rivendica.  

Il Sindaco dovrà scegliersi un nuovo addetto stampa (in pole position un quilianese) visto che Cristiano Bosco si trasferirà a Roma con Ripamonti o Bruzzone neo eletti in Parlamento.

Un’altra grana è l’ambizione del Consigliere Martino che mira a fare l’assessore (la decisione di promuoverlo Presedente del Consiglio al posto di Renato Giusto non sembra fattibile).

Come se non bastassero tutti questi problemi, il Sindaco vuole sistemare anche la Consigliera Olin Verney a discapito della giovane Marozzi. Bisognerà capire cosa ci acchiappa una settantenne nelle politiche giovanili.

Condividi

Lascia un commento